La 100% Pure Whey Protein è una miscela di 3 tipi di proteine del siero di latte di elevata qualità e purezza. È composto da proteine isolate, concentrate ed idrolizzate. La percentuale di proteine totali è dell’80%, non denaturate, native e ultrafiltrate. Sono istantaneizzate, altamente solubili e molto digeribili. Contengono 1,4g di carboidrati, ben 5,7g di BCAA e 3,8g di glutammina per ogni porzione.

Ingredienti e informazioni nutrizionali

CIOCCOLATO: Miscela di Proteine del Siero del Latte istantaneizzate (97%) (Proteine del Siero del Latte Isolate, Proteine del Siero del Latte Concentrate, Proteine del Siero del Latte Idrolizzate), Cacao in polvere (4%), Aroma, Emulsionanti: Lecitina di Girasole, Lecitina di Soia, Sale, Edulcoranti: Ciclamato di Sodio, Sodio Saccarinato, Acesulfame-K; Olio di Palma, Addensanti: Gomma di Guar, Gomma Xantano, Vitamina B6.
Può contenere tracce di uova.

Gusto

Il gusto di Multipower 100% Pure Whey è fantastico e si mescola perfettamente senza schiuma o grumi con circa 150 ml di acqua per porzione.

Multipower l’ha davvero potenziato e ha creato un integratore proteico davvero delizioso, soprattutto considerando che quello vecchio aveva il sapore di una diarrea ammuffita di tre giorni.

È abbastanza dolce che alcune persone potrebbero pensare che sia troppo, ma se hai un debole per i dolci lo adorerai.

Quando e come utilizzarlo

Il momento migliore per assumere 100% Pure Whey Protein è appena terminato l’allenamento, cioè quando i muscoli hanno più bisogno di proteine, prima di tutto per ricostruirsi e quindi per svilupparsi. La dose consigliata è 3 misurini di prodotto sciolto in 200ml d’acqua. Queste proteine possono essere utilizzate anche dai vegetariani.

Pensieri finali

Multipower offre quello che è probabilmente uno dei migliori prodotti a base di proteine ​​del siero di latte sul mercato, combinando un elenco di ingredienti semplice ed efficace con una qualità incredibile.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori proteine in polvere.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532