Le dash cam a basso costo sono spesso respinte da persone che desiderano il meglio del meglio in termini di qualità. Ma ciò non significa che non siano utili o affidabili a lungo termine. Tra questi dispositivi economici, possiamo trovare la C450 serie A di Apeman. Una delle fotocamere più decenti che puoi avere nel tuo veicolo a un prezzo incredibilmente basso.

Ecco perché voglio fare una recensione di Apeman Dash Cam , in modo da poter saperne di più e scoprire come può essere una scelta così fantastica ad un costo molto conveniente. Se sei interessato a ciò che offre questa dash cam, leggi oltre e impariamo insieme!

All’interno dalla scatola

La Dash cam Apeman C450 viene fornita in una piccola scatola quadrata dove all’interno troveremo appunto la Dash cam, Cavo di alimentazione per veicoli, Cavo USB, un supporto per parabrezza e un Manuale di avvio rapido.

L’unica cosa è che non viene fornito con una scheda Micro SD. Dovrai comprarne te una. Supporta schede Micro SD classe 10 da 16 a 32 GB.

Per le massime prestazioni, scegli la scheda Micro SDXC UHS-I SanDisk Ultra da 32 GB.

Risultati immagini per apeman C450 dash cam in the box

  • C450 Series A dash cam
  • Montaggio a ventosa
  • Montaggio adesivo
  • Caricabatteria da auto
  • Mini cavo usb
  • Manuale utente

Montaggio

Con le istruzioni più leggibili che potresti chiedere, questo dispositivo offre uno dei processi di installazione più affidabili e facili da seguire sul mercato. Con i suoi cavi, il supporto per parabbrezza e il suo caricatore USB, puoi aspettarti un sistema estremamente semplice che non richiede molto sforzo.

Devi solo scegliere tra il cuscinetto appiccicoso e la ventosa per l’installazione. Quindi dovrai solo scegliere l’angolazione ideale per la registrazione, e il gioco è fatto. Collega il dispositivo alla porta di ricarica USB della tua auto o alla presa dell’accendisigari e avrai una dash cam pratica ma semplice pronta per essere utilizzata.

Telecamere e angoli di visione

Anche se parliamo di una dash cam, la parte essenziale di essa dovrebbe essere la sua qualità video. E questo dispositivo non ne manca. Capace di raggiungere una capacità video 1080P, utilizzando l’obiettivo FHD, puoi aspettarti le immagini più chiare e luminose senza inconvenienti. Ogni fotogramma sarà colorato, nitido e chiaro – qualcosa che non si ottiene con tutte le dash cam.

Tutto ciò grazie all’eccezionale grande apertura F1.8 con capacità della fotocamera WDR e HDR, ideale per mantenere le immagini scure luminose e visibili anche negli ambienti più bui. Aggiungilo alla registrazione grandangolare a 170 gradi e avrai la possibilità di registrare qualsiasi cosa ad alta qualità senza perdere un singolo pezzo di immagine.

Sensore G

In caso di collisione o incidente, l’ Apeman C450 Dash Cam utilizzerà il suo sensore di gravità a 3 assi per registrare, archiviare e bloccare i video dell’incidente. Ciò include le riprese dal momento prima al dopo l’incidente.

Tecnologia WDR

La funzione WDR può bilanciare la luce intensa di giorno e la scarsa luminosità di notte per offrire una situazione più sicura e deve essere utilizzata con il proiettore per auto per garantire prestazioni eccellenti durante la guida notturna.

Registrazione in loop

Seamless Loop Recording crea video clip, sovrascrive automaticamente il file sbloccato più vecchio per salvare il file corrente. La registrazione in loop infinito non perde mai nessun momento.

Pensieri finali

Quando si tratta di scegliere una dash cam , si desidera qualcosa di affidabile ma in grado di registrare ad alta qualità. Ed è esattamente ciò che offre questa fotocamera e molto altro ancora. A un prezzo così fantastico, otterrai risultati eccellenti e massima comodità senza rompere il portafoglio, e questo è abbastanza per la maggior parte delle persone.

Dopo aver letto la recensione di Apeman Dash Cam, probabilmente ti starai chiedendo se è un’ottima idea ottenere questo dispositivo. E sì, lo è totalmente. Soprattutto se hai esigenze elevate ma un budget ridotto, questo dispositivo non ti deluderà.

 

Specifiche complete

  • Nome prodotto: Apeman C450
  • Prodotto: Apeman MPNX0023JN4OL
  • Dimensioni del prodotto: 5,3 x 4,2 x 3,8 pollici
  • Camera: FOV a 170 gradi, WDR
  • Qualità di registrazione: 1080p
  • Rilevamento di incidenti:
  • Modalità parcheggio:
  • Opzioni di connettività: USB
  • Memoria: Fino a 32 GB di scheda classe 10
  • Garanzia: 12 mesi

Manuale d’uso

Scarica il manuale dell’utente in PDF qui: Apeman-C450-Dash-Cam.pdf

Pro
  • Sistema completamente semplice per una facile installazione e funzionamento dei video
  • Set di opzioni di registrazione di prim’ordine per un’esperienza pratica e versatile
  • Qualità d’immagine eccezionale per un’immagine chiara e nitida a basso prezzo
  • Processo di installazione affidabile e semplice con opzioni di alimentazione versatili
Contro
  • Accetta solo schede microSD fino a 32 GB, riducendo i tempi di registrazione
  • La durata della batteria si esaurisce più rapidamente del previsto, il che può essere un po ‘frustrante

 

 

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori Dash Cam

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments