Non devi andare troppo indietro per ricordare quando gli aspirapolvere senza filo erano senza speranza, offrendo un’aspirazione mediocre e una durata della batteria ancora peggiore. Per fortuna le cose sono cambiate e ora puoi trovare aspirapolvere con abbastanza aspirazione per competere con un modello con filo tradizionale e una miriade di accessori per garantire che tutto da tappeti, auto e tende venga pulito con facilità.

Ecco la selezione dei migliori aspirapolvere senza filo disponibili, qualunque sia il tuo budget.

Dyson V11 Absolute

Dyson nel 2018 ha smesso di produrre aspirapolvere con il cavo, e poco dopo ha messo in commercio il V11 Absolute, il modello che attualmente rappresenta il meglio del catalogo. Questo aspirapolvere promette un’aspirazione il 20% più potente, e ha un comodo schermo LCD che mostra il tempo di utilizzo residuo e le “prestazioni in tempo reale”.

Sono affermazioni altisonanti, a maggior ragione se consideriamo che il V10 era già un prodotto fantastico. Ma il nuovo modello ha un motore più potente e sofisticato, di cui Dyson sembra molto orgogliosa.

La fiducia di Dyson è diventata palese quando hanno smesso di produrre aspirapolvere con il cavo, quasi due anni fa. Fu una mossa azzardata, che ci ha resi molto curiosi. Scopriamo quindi che cosa c’è nel V11 Absolute per renderlo tanto interessante.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Rowenta Air Force 360

Aspirare la tua casa è un lavoro difficile, ovviamente, un lavoro che non piace a molte persone, ma che tutti dovrebbero fare. Ma con lo strumento adeguato, può diventare molto più semplice, ed è qui che entra in gioco la Rowenta Air Force 360. Ho testato il nuovo aspirapolvere Rowenta Air Force 360. L’elevata potenza di aspirazione, il design ergonomico e la potente batteria agli ioni di litio dovrebbero far risplendere la tua casa in pochissimo tempo. Ho deciso di testare il prodotto solo per te! Curioso? Leggi qui!

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Dibea D18

Risultati immagini per Dibea d18

Quando qualcuno menziona gli aspirapolvere, la maggior parte di noi pensa immediatamente a un marchio: Dyson. Questo perché è il migliore.

Però esistono numerosi marchi che rilasciano la propria versione di questi pratici aspirapolvere senza filo e alcuni di essi possono essere in realtà abbastanza potenti, economici e persino migliori. La Dibea D18 è uno di quei modelli di che lo portano davvero agli altri grandi nomi sul mercato e per meno della metà del prezzo!

Diamo un’occhiata approfondita al Dibea D18.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Vax Blade v32

Ci sono una miriade di aspirapolvere a batteria attualmente disponibili per l’acquisto e tutti sono in competizione tra loro per stile, ergonomia, funzionalità e un posto speciale sul mercato. Oggi parlerò dell’aspirapolvere a batteria Blade 32V, un’offerta economica a basso costo con un grande potenziale di Vax.

Vax Blade 32V è un aspirapolvere senza sacchetto sottile e versatile che può essere utilizzato in tutte le aree della casa, con accessori aggiuntivi disponibili pronti all’uso per raggiungere aree difficili. È uno dei principali aspirapolvere a batteria dell’azienda che ha un tempo di funzionamento rispettabile e potenti capacità di aspirazione solitamente presenti solo con modelli più costosi.

Gran parte di questo può essere dedotto leggendo le specifiche sul sito Web del fornitore, ma ne abbiamo acquistato uno per scoprire cosa può fare e cosa non può fare questa macchina.

Continua a leggere per vedere cosa ne penso in questa recensione di Vax Blade 32V.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Dyson V8 Absolute

Il marchio Dyson è uno degli aspirapolvere più affidabili, altamente tecnologici ed eleganti, con le sue gamme che superano regolarmente i nostri migliori elenchi. Ma che dire dei vecchi modelli? Si esibiscono ancora abbastanza bene da dare una scossa all’attuale competizione? Qui, stiamo osservando l’invecchiamento, ma comunque impressionante, Dyson V8 Absolute.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

 

Clicca qui se vuoi leggere altre recensioni su moltissimi prodotti.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments