Gli Auricolari Bluetooth sono uno dei modi migliori per ascoltare la tua musica in movimento. Sia che tu stia andando al lavoro, andando in palestra o rilassandoti a bordo piscina in una giornata di sole, il giusto paio di auricolari rimarrà e ti offrirà un suono di qualità.

Saresti perdonato per pensare che gli auricolari wireless non siano buoni come le migliori cuffie, questo perché alcuni anni fa il Bluetooth non era il modo migliore per ascoltare la tua musica preferita.

In passato, gli auricolari Bluetooth non suonavano così bene come i loro omologhi cablati, soffrivano di problemi di connettività e diventavano famosi per la breve durata della batteria.

Fortunatamente, i tempi sono cambiati. Grazie ai miglioramenti degli standard di trasmissione wireless, come aptX e le innovazioni nella tecnologia delle batterie, gli auricolari Bluetooth stanno rapidamente diventando il modo più popolare per ascoltare la musica e molti dei migliori auricolari dispongono di connettività wireless.

Dai un’occhiata a questo elenco e decidi quale di queste migliori marche di auricolari bluetooth soddisferà al meglio le tue esigenze.

Soundcore Liberty Air 2

Se non puoi permetterti AirPods Pro, Anker Soundcore Liberty Air 2 è una buona alternativa e rappresenta un modello di punta per effettuare chiamate. Come gli AirPods Pro, fanno un ottimo lavoro di attenuazione del rumore ambientale. Sebbene non abbiano una cancellazione attiva del rumore, suonano quasi altrettanto bene, si adattano comodamente e il loro design a isolamento acustico elimina passivamente molto rumore ambientale.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Samsung Galaxy Buds

Gli auricolari senza fili sono di gran moda ora, con decine di aziende che entrano in gioco e realizzano grandi prodotti. Ma Samsung era in realtà molto presto in questa tendenza: i suoi primi auricolari IconX sono usciti nel 2016 . Con anni di esperienza negli accessori per smartphone e l’acquisizione di Harman nel 2016, Samsung ha notevolmente migliorato le sue capacità audio, che vanno dalle apparecchiature di fascia alta ai prodotti lifestyle come i nuovi Galaxy Buds .

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

AirPods Pro

Gli AirPod di Apple sono stati un successo in fuga dal loro lancio nel 2016, con stime di Counterpoint Research che indicano che Apple possiede la maggior parte del settore degli auricolari wireless.

Il 28 ottobre, Apple ha finalmente lanciato il vero successore degli AirPods originali: gli AirPods Pro. Le nuove cuffie offrono funzionalità fondamentali che in precedenza mancavano alle cuffie di Apple, come la cancellazione del rumore, la resistenza al sudore e all’acqua e le punte delle orecchie di diverse dimensioni.

Se si usa AirPods Pro è chiaro sin da subito che sono un grande miglioramento rispetto alla prima versione. La sola cancellazione del rumore rende l’AirPods Pro degno di considerazione per coloro che pensano di aggiornare gli AirPod di prima generazione a cui si sono aggrappati. La qualità del suono ha anche ottenuto un aggiornamento, rendendoli concorrenti più forti rispetto a rivali come Samsung, e una scelta convincente rispetto al Galaxy Buds  leggermente più economico.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

PadMate Pamu Scroll

PadMate è un marchio di cui probabilmente non avete mai sentito parlare ma la società esiste dal 2010.. L’azienda cinese sta, come molte altre, cercando di emergere sul mercato proponendosi non più come un ODM, ovvero come un produttore per terzi, ma con un proprio marchio. Lo scorso anno l’azienda ha lanciato una campagna fondi su Indiegogo promettendo il lancio delle PaMu Scroll, delle cuffie completamente wireless che potessero competere con i principali nomi in questo settore nascente. Tre gli aspetti su cui punta Padmate: design, funzionalità e qualità del suono.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Homscam QCY T1

Le HOMSCAM QCY T1 sono cuffie Bluetooth con un design di grande successo, una buona autonomia e un suono bilanciato. Voci e strumenti come le chitarre si sentono davvero molto bene. La connessione è stabile e hanno microfoni a mani libere. Inoltre, sono resistenti all’acqua.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments