Benvenuti nella nostra guida sulla centrifuga Bosch MES3500!

Poche centrifughe possono essere paragonati alla centrifuga Bosch MES3500, una centrifuga che combina potenza, design, efficacia e funzionalità nello stesso dispositivo. Inoltre, va detto che questa centrifuga è supportato da un marchio di fama mondiale.

Come principale svantaggio, va detto che è un po ‘più forte di altri modelli sul mercato, ma il rumore che emette è perfettamente sopportabile e non esce dall’ordinario. Pertanto si può dire che in generale è un buon prodotto con un interessante rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche tecniche di Bosch MES3500

Bosch MES3500 è una centrifuga di buona qualità che ha una potenza di 700 W e una capacità di 2 litri, più che sufficiente per preparare il succo naturale quotidiano per tutta la famiglia. La bocca di riempimento XL (73 mm) consente di introdurre frutta e verdura senza doverla tagliare in precedenza.acquistare bosch mes3500 recensioni

Grazie alla sua bocca extra-large puoi introdurre frutta e verdura intere, arrivando a introdurre mele completamente intere. Tutte le sue parti, tranne il pezzo principale, possono essere messe in lavastoviglie per una pulizia rapida e più facile di tutti i pezzi che compongono questa centrifuga.

Grazie al suo motore potente e robusto puoi goderti i tuoi succhi di frutta freschi in pochi secondi, poiché questa centrifuga è veloce ed efficace nella sua funzione. Ha un filtro centrifugo in acciaio inossidabile che garantisce maggiore resistenza e durata.

Ha uno scomparto di riempimento universale per diversi tipi di frutta e verdura, nonché un separatore di polpa e una caraffa di succo con una capacità di 1,25 litri. Ha dimensioni di 31,2 x 18 x 31 cm e un peso di 4,4 chili, quindi è necessario un buon spazio in cucina.

Ha uno scomparto per riporre il cavo di alimentazione, impedendo che diventi un ostacolo. È una centrifuga completamente sicura, poiché il motore viene avviato solo se il barattolo è installato correttamente e il coperchio è chiuso.

Bosch MES3500 è una centrifuga con molti aspetti simili a quelli di una centrifuga professionale. I pezzi si adattano perfettamente al processo di assemblaggio e smontaggio. Buoni materiali, buone finiture, buona funzionalità e buon prezzo. Non puoi chiedere il prezzo che hai.

Se vuoi dare un’occhiata a un prodotto di fascia bassa puoi vedere la nostra analisi di Moulinex Vitae .

Vantaggi e svantaggi

vantaggio

  • È una centrifuga maneggevole molto semplice, quindi chiunque può fare succhi con facilità
  • È uno strumento essenziale per tutti coloro che desiderano avere una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura
  • Puoi gustare succhi freschi completamente naturali, con tutte le sue proprietà intatte
  • Le parti di cui è composto la centrifuga possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi
  • Sia il deposito di polpa che quello di succo hanno una buona capacità
  • Viene pulito molto facilmente, soprattutto se fatto ad ogni utilizzo
  • I succhi escono abbastanza liquidi e senza polpa, inoltre il barattolo ha un sistema antischiuma
  • Le ventose ne impediscono il movimento quando sono in funzione dalle vibrazioni, garantendo la massima stabilità
  • I materiali utilizzati nella sua fabbricazione sono di qualità più che corretta, resistente, durevole e con ottime finiture
  • È una centrifuga molto facile e veloce da montare e smontare
  • Questa centrifuga è supportato da un marchio di alta affidabilità e reputazione nel mercato degli elettrodomestici

inconvenienti

  • È un po ‘più rumoroso di altri modelli, ma niente di straordinario. È perfettamente sopportabile
  • Non sfrutta appieno la frutta e la verdura che spremi, sprecando un po ‘di succo
  • Occupa molto spazio, quindi è necessario disporre di un buon spazio in cucina per riporlo o posizionarlo sul piano di lavoro

Domande e risposte dei clienti

  • C’è molto spreco di frutta/verdura?

Posso dirti che un litro di succo riempie quasi tre quarti del contenitore per gli scarti.

La quantità “sprecata” dipende molto dal tipo di frutto/ortaggio (carota di più, arance di meno), ma posso assicurarti che il succo è molto fluido e gli ortaggi vengono spremuti al massimo.
  • Qualche consiglio per farla durare a lungo

Fare un uso corretto e non mettere frutta o verdura troppo dura

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori centrifughe 2019.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532