Benvenuti nella nostra guida sulla centrifuga Clatronic AE 3532!

La centrifuga Clatronic AE 3532 è presentato come un ottimo strumento per qualsiasi cucina, per qualsiasi famiglia che ama godersi i succhi naturali. Questo frullatore offre grande potenza, design accattivante, materiali di alta qualità, funzionalità, facilità d’uso e facilità di pulizia.

Al contrario, va detto che come punto negativo vanno menzionate le sue grandi dimensioni, il che lo rende occupare molto spazio in cucina. È abbastanza ingombrante e ingombrante, quindi si consiglia l’acquisto se c’è abbastanza spazio. Fatta eccezione per le sue dimensioni, questo frullatore è un ottimo acquisto sia per qualità che per prezzo.

Caratteristiche tecniche di Clatronic AE 3532

 

Clatronic AE 3532 è una centrifuga semi-professionale con un’immagine elegante, discreta e raffinata. Perfettamente rimovibile, questo frullatore ha 2 velocità diverse che possono essere scelte in base alle esigenze di ogni momento.comprare recensioni clatronic-ae-3532

Ha una grande bocca di riempimento, che ha un diametro di 75 mm. È una centrifuga perfetta per estrarre il succo di frutta e verdura e così il corpo gode fino al 30% in più di vitamine. Ha un grande contenitore per raccogliere la polpa e le bucce, che ha una capacità fino a 2 litri.

Il montaggio e lo smontaggio sono molto rapidi e semplici, così come la pulizia di tutte le parti che compongono questa centrifuga. Raggiunge 1000 W di potenza, quindi si può dire che la sua potenza è molto buona e questo consente di ottenere risultati davvero soddisfacenti.

In nero e argento, questa centrifuga ha dimensioni di 41,5 x 22 x 34 cm e un peso di 3,8 chili. Cioè, richiede un buon spazio in cucina sia per l’uso che per riporre questo apparecchio.

Con la centrifuga Clatronic AE 3532 puoi preparare squisiti succhi naturali di frutta e verdura di ogni tipo, dalle mele alle arance, attraverso l’uva, i pomodori, i cetrioli o le more. E questa centrifuga offre numerose possibilità creative tra cui scegliere per gustare succhi gustosi appena fatti ogni giorno.

Il succo esce dalla parte anteriore e può essere raccolto in un barattolo, mentre d’altra parte, i resti di frutta e verdura sono conservati in un contenitore per rifiuti situato sul retro. È dotato di un sistema antigoccia per non sprecare una goccia del succo che viene estratto dalla frutta e dalla verdura utilizzate in ogni momento.

Se vuoi dare un’occhiata a un prodotto di fascia alta puoi vedere la nostra analisi di Braun J500 .

Vantaggi e svantaggi

vantaggio

  • Viene pulito molto rapidamente e facilmente, senza complicazioni di alcun tipo
  • È molto utile, pratico, funzionale
  • Fa a malapena rumore, quindi può essere utilizzato senza alcun disagio
  • La sua grande capacità rende questa centrifuga una scommessa sicura per le famiglie che amano i succhi naturali
  • Offre una potenza davvero forte, ideale per buoni risultati.
  • È molto facile e veloce da montare e smontare
  • Il succo non trabocca all’interno o all’esterno della macchina
  • I materiali utilizzati nella sua fabbricazione sono resistenti e robusti
  • Arrivano pezzi di grandi dimensioni e, in molti casi, l’intero frutto, risparmiando molto tempo

inconvenienti

  • È una centrifuga piuttosto voluminoso e spettacolare, quindi occupa molto spazio
  • Sebbene la pulizia sia molto semplice, ci sono molte parti da pulire ed è piuttosto ingombrante
  • Il peso di questo frullatore, sebbene non sia il peggiore sul mercato, va detto è un pochino pesante
  • Il coperchio di plastica sembra un po ‘debole e devi maneggiarlo con cura
  • La chiusura che incorpora quando si lascia il succo non è impermeabile

Domande e risposte dei clienti

 

  • Le parti di questa centrifuga possono essere messe in lavastoviglie?

I pezzi sono molto grandi da mettere in lavastoviglie, inoltre il produttore consiglia di lavarli a mano.

  • La lama è in acciaio inossidabile?

Sì, certo, è realizzato in acciaio inossidabile e va molto bene.

  • Include un separatore di schiuma?

No, la schiuma cade nel succo.

  • I frutti dovrebbero essere mescolati con acqua?

Non è affatto necessario, ma puoi farlo se vuoi più tardi. Pensa che non è un frantoio ma un frullatore, lo trasforma in un liquido e l’acqua è già liquida.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori centrifughe 2019.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532