Le dash cam ti danno la massima tranquillità quando sei in giro alla guida.

Non importa quanto tu guidi in sicurezza, in un modo o nell’altro sei destinato a subire un incidente. Tuttavia, ciò che può essere davvero frustrante è quando non è tua la colpa.

Potresti già sapere che non è così facile presentare il tuo caso alla polizia o alla tua compagnia di assicurazione se non hai le prove per la tua dichiarazione.
Se stai cercando una videocamera dash cam, però, hai già imparato i vantaggi di averne una . Naturalmente, potresti essere ancora bloccato dal piccolo problema di quale fotocamera dovresti effettivamente ottenere.

Trovare la migliore dash cam nel 2020 può sembrare molto difficile. Non mancano i modelli là fuori, sia da nomi noti che da piccole aziende che producono rivali a prezzi molto acuti e, per rendere le cose ancora più confuse, molte aziende realizzano più di un modello. Non c’e da meravigliarsi se qualcuno si e’ arreso e ha fatto ricorso ad una GoPro.

Dopo aver sfogliato questa guida, vedrai quanto è più facile scegliere le migliori telecamere per auto.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che devi sapere su come sceglierne una e quali sono le tue migliori opzioni.

 

VANTRUE N2 PRO

La N2 Pro è una fotocamera di livello professionale in grado di registrare contemporaneamente la strada e il conducente. Include anche un microfono per la registrazione audio.

In ogni caso, questo modello dovrebbe essere in cima alla lista degli acquisti.

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

NEXTBASE 612GW ELITE 4K

La 612GW è una dash cam 4K venduta da Nextbase, una società europea che sta appena iniziando a vendere vari modelli di dash camera negli Stati Uniti. Nextbase è specializzata nella vendita di dash cam di qualità superiore a un prezzo più elevato. Con la 612GW è più affidabile, una migliore qualità video e una dash cam complessivamente migliore per questa fascia di prezzo.

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

AUKEY DR01

AUKEY realizza dash cam da un po ‘di tempo ormai, e non c’è da meravigliarsi che questi piccoli dispositivi siano così popolari. Come ad esempio la DR01, per pochi soldi, questo produttore offre al mercato un dispositivo economico che fa il suo lavoro. Potrebbe non avere tutte le funzionalità di una dashcam di fascia alta , però vale sicuramente la pena dare un’occhiata.

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

YI 2.7K ULTRA

La YI Ultra Dash Cam è una dashcam di prezzo medio che offre una serie di caratteristiche interessanti. Ha una risoluzione massima di 1520p a 30fps – rispetto a 1080p per molte dashcam – ed è dotato di un obiettivo f1.9 ad ampia apertura con un ampio angolo di 140,6 gradi che promette buone prestazioni in condizioni di oscurità e un ampio campo visivo.

Include anche una serie di funzioni utili e desiderabili come la riproduzione tramite smartphone tramite un’app ( Yi Dash Cam), un sensore a tre assi per la memorizzazione automatica degli incidenti e il controllo vocale. C’è un grande schermo a colori da 2,7 pollici nella parte posteriore controllato da una serie di piccoli pulsanti lungo la sua base.

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

GARMIN 55

La Garmin 55 è una fotocamera per auto compatta. Dal momento che tali dispositivi tendono ad essere lasciati in macchina tutto il tempo, più piccoli sono, meglio è. La Garmin 55 è più piccola di una GoPro, eppure ha 1,440p e ha anche il Wi-Fi.

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

APEMAN C450

Le dash cam a basso costo sono spesso respinte da persone che desiderano il meglio del meglio in termini di qualità. Ma ciò non significa che non siano utili o affidabili a lungo termine. Tra questi dispositivi economici, possiamo trovare la C450 serie A di Apeman. Una delle fotocamere più decenti che puoi avere nel tuo veicolo a un prezzo incredibilmente basso.

Ecco perché voglio fare una recensione di Apeman Dash Cam , in modo da poter saperne di più e scoprire come può essere una scelta così fantastica ad un costo molto conveniente. Se sei interessato a ciò che offre questa dash cam, leggi oltre e impariamo insieme!

Descrizione completa

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532