Dymatize ISO 100 è un integratore proteico composto da proteine ​​del siero di latte idrolizzate .

Questa versatile polvere proteica è uno degli integratori più venduti e premiati in tutto il mondo ed è spesso votata come la migliore singola proteina al mondo.

Dymatize ISO 100 è in prima linea nella maggior parte degli isolati e idrolizzati di proteine ​​del siero di latte, superando in qualche modo prodotti affermati come la Whey Gold Standard.

La società è ben nota per la produzione di integratori proteici dai sapori unici, nella misura in cui esiste la linea gourmet contenente frullati proteici che sembrano più frappè.

Poiché è considerata una delle polveri proteiche idrolizzate più efficaci al mondo, ha un’alta concentrazione di proteine ​​e un profilo di aminoacidi che è ben al di sopra della media.

Questa proteina del siero di latte è molto ricercata dalle persone che cercano una proteina per diete più ristrette, dove non possono consumare grassi o zucchero poiché ISO 100 ha 0 g di questi due ingredienti.

Ingredienti e informazioni nutrizionali

L’isolato proteico di siero di latte idrolizzato è il primo ingrediente, seguito dall’isolato proteico di siero di latte (quindi non è una proteina idrolizzata al 100%), cacao in polvere, sale, lecitina di soia (per miscelabilità), aromi naturali e artificiali, cloruro di potassio e dolcificante artificiale .

Una pallina fornisce 120 calorie, 25 grammi di proteine, 2 grammi di carboidrati (1 grammo di zucchero e nessuna fibra) e 0,5 grammi di grassi. Ciò si traduce in un integratore di 4,8 calorie per grammo di proteine.

È un po ‘salato, con 160 milligrammi di sodio o il 7 percento della dose giornaliera raccomandata , ma se lo stai consumando durante gli allenamenti, probabilmente avrai bisogno del sale extra. E non è davvero molto sale.

Gusto

Il sapore del cioccolato gourmet è eccezionale. È molto dolce e piuttosto delicato, quindi rende il latte assolutamente simile a un frullato schiumoso e cremoso. Di solito non si rimane sorpresi dal fatto che la polvere di proteine ​​del cioccolato abbia un buon sapore con il latte, ma si rimane di più sorpresi quando si scopre che Iso 100 ha un sapore fantastico con l’ acqua. Questa è una cosa molto rara.

Occorre sottolineare che gran parte del motivo per cui è buono con l’acqua è che è davvero molto dolce, quindi se non hai un debole per i dolci, potresti non apprezzare così tanto questo prodotto .

Miscelabilità

Si mescola molto bene. È solo un po ‘schiumoso, ma si dissolve in maniera molto facile e veloce, probabilmente a causa della lecitina di soia.

Quando e come utilizzarlo

Secondo le raccomandazioni del produttore, bisogna prendere una paletta colma e aggiungerla a circa 1/4 di acqua fredda, succo o latte.

Porzioni multiple possono essere assunte durante il giorno, e questo è generalmente raccomandato per risultati ottimali.

Pensieri finali

Dymatize ISO 100 è facilmente una delle polveri proteiche, se non le migliori sul mercato, in termini di purezza, facilità di digestione, gusto e consistenza.

Rimarrete davvero molto sorpresi dall’efficacia con cui migliorerà il vostro recupero dagli allenamenti.

Davvero un prodotto fenomenale!

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori proteine in polvere.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535