La richiesta di elettrostimolatore muscolare EMS o stimolatore addominale è più grande che mai. Questo succede perché, avere gli addominali perfettamente scolpiti e un fisico snello è oggigiorno una priorità per molti, non solo per apparire belli ma anche per sentirsi bene con se stessi. In questo scenario attuale in cui le persone devono impegnarsi costantemente con il loro lavoro e la vita in generale, rimane solo un piccolo spazio per il fitness. Dato che sempre più persone si preoccupano della loro salute e del loro benessere, alla fine si stanno rivolgendo a pratiche di fitness come lo Yoga o stanno andando in palestra. Ma siamo onesti, trovare il tempo e l’energia per andare in palestra e fare alcuni sforzi potrebbe sembrare quasi impossibile a volte. Inoltre, le iscrizioni alla palestra a volte possono essere davvero costose. A questo proposito, EMS o stimolazione muscolare elettrica è l’ultimo salvatore in questo senso. Quindi conosciamo un po ‘di più questo prodotto…

All’interno dalla scatola

L’elettrostimolatore viene fornito in una piccola scatola dove all’interno troverai 1 Body Fit, 2 Abs fit, 1 pacchetto di cuscinetti gel e 1 cavo USB.

Oltre a questi, otterrai anche una guida rapida.

 

Come usare l’elettrostimolatore

L’uso dell’ elettrostimolatore addominale è molto semplice. Strappa l’adesivo posteriore e poi attacca il pad Hydrogel alla parte del corpo su cui vuoi usarlo: addome, braccia, gambe, ecc. Quindi premi il pulsante “”+”” sull’apparecchio e guarda l’indicatore che si illumina, partirà da un valore di ‘0’ e premendo più volte aumenterai il valore (il valore è compreso da 0 a 9) sentirai vibrare il pad e quindi sapere che il processo è iniziato, invece se spingerai il pulsante “”-“” diminuirai il valore e tornando al valore di ‘0’ l’apparecchio si spegnerà.

Lo stimolatore EMS è realizzato in materiale di qualità e questo è un fattore molto importante da guardare poiché è qualcosa che verrà indossato sulla nostra pelle nuda.

Il cuscinetto in gel è inodore e non provoca alcun disagio . Quindi, dopo alcuni giorni di allenamento, probabilmente non noterai nemmeno che è lì.

Flessibilità dell’allenamento

Lo stimolatore muscolare viene fornito con diverse modalità di allenamento in modo che possiamo regolare tra vari livelli di intensità per abbinare i nostri obiettivi di fitness e livello di comfort.

Lo stimolatore muscolare può essere utilizzato su più parti del corpo contemporaneamente. Quindi può funzionare sull’addome, sulle braccia, sui fianchi, sulle caviglie e altro ancora.

La cosa migliore dell’elettrostimolatore muscolare EMS è che può essere utilizzata assolutamente ovunque . Il body fit può essere indossata anche sotto i vestiti. Gli apparecchi sono molto discreti se indossati sotto gli indumenti, quindi puoi persino indossarli in ufficio. Poiché l’host e i cuscinetti in gel possono essere separati, indossarli non ti impedirà di fare le faccende domestiche, rilassarti con un libro sul divano, guardare la TV e altro ancora.

Ricarica USB e risparmio energetico

La ricarica USB può offrire un’alimentazione più stabile e duratura rispetto a prodotti simili con batterie, risparmiando anche energia e proteggendo l’ambiente.

Quanto tempo impiega uno stimolatore EMS a funzionare?

L’elettrostimolatore muscolare non ha risultati visibili entro un giorno o due. Tuttavia, sentirai il cambiamento fin dal primo utilizzo. I muscoli che si irrigidiscono si sentiranno quasi immediatamente e vedremo una formazione visibile di addominali dopo 2-3 settimane.

Per risultati migliori e più rapidi, si consiglia di utilizzare la terapia di tonificazione muscolare con un corretto allenamento e una dieta sana.

Pensieri finali

Inutile dire che l’ elettrostimolatore muscolare EMS è un ottimo modo per ottenere la tua porzione di attività quotidiana se non puoi andare in palestra o avere problemi di salute. È anche un ottimo primo passo per tornare in forma.

Per quanto riguarda il prezzo, mentre la maggior parte delle macchine EMS ha un prezzo relativamente alto, certamente ci sono altri stimolatori addominali che possono garantirci caratteristiche esattamente identiche pur avendo un basso costo. Sta a te scegliere.

Pro
  • Funziona efficacemente.
  • Facile da indossare.
  • Dermocompatibile.
  • Si adatta facilmente.
Contro
  • Nessuna opzione di colore

 

Controlla il prezzo

Clicca qui se vuoi leggere altre recensioni su moltissimi prodotti.

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments