Benvenuti nella nostra guida sulla centrifuga Moulinex Vitae!

La centrifuga Moulinex Vitae è un apparecchio molto semplice, ideale per usi sporadici e non molto intensi. E questa centrifuga è molto semplice e il suo potere, così come i suoi materiali di fabbricazione, non sono così promettenti come con altri prodotti.

Come punti positivi, va detto che le sue dimensioni ne consentono il posizionamento in cucina o la conservazione senza problemi, oltre a garantire un utilizzo davvero semplice e intuitivo, senza complicazioni. Una buona centrifuga se non hai grandi esigenze, poiché questa centrifuga è molto semplice ed essenziale.

Caratteristiche tecniche di Moulinex Vitae

Moulinex Vitae è una centrifuga compatto con 200 W di potenza in grado di liquefare frutta, verdura e le verdure più dure. Ha un coperchio e un contenitore di polpa totalmente trasparente che consente di vedere il processo di frullato con grande visibilità.acquista recensioni di Moulinex Vitae

Ha misure di 28,5 x 19,6 x 19 cm e un peso di 1,9 chili, cioè è piuttosto piccolo e leggero, quindi non occupa troppo spazio in cucina. La tensione di questa centrifuga è di 230 V. Raggiunge una velocità di rotazione di 12.800 giri / min per estrarre il massimo succo possibile dai diversi alimenti.

Il filtro di questa centrifuga è realizzato in acciaio inossidabile, prolungandone la durata e la vita utile e una chiusura di sicurezza in metallo. In bianco, questa centrifuga Moulinex Vitae ti consente di ottenere succhi di frutta e / o verdure completamente puliti da semi, bucce o simili, succhi pronti da bere.

In soli due minuti puoi ottenere succhi deliziosi e nutrienti che puoi bere in questo momento in modo che il tuo corpo sfrutti tutte le sue vitamine e minerali. È assemblato e smontato molto rapidamente e facilmente. Le sue parti (tranne dove si trova il motore) possono essere pulite in lavastoviglie senza problemi.

È ideale per la liquefazione di tutti i tipi di frutta e verdura come mele, pere, carote, melograni, aglio, cetrioli, pomodori e tutto ciò che puoi immaginare. Come misura di sicurezza, bisogna dire che la centrifuga Moulinex Vitae non funziona se il coperchio non è stato perfettamente chiuso.

Ha un piccolo scomparto nella zona inferiore che consente di riporre il cavo, in modo da garantire un ordine maggiore e occupare meno spazio. Molti frullati possono essere preparati per le tue diverse esigenze, sia per assumere le vitamine che i minerali di cui il corpo ha bisogno quotidianamente per perdere peso o disintossicare il corpo.

Se vuoi dare un’occhiata a un prodotto di fascia alta, puoi vedere la nostra analisi Philips Viva Collection .

Vantaggi e svantaggi

vantaggio

  • È veloce in funzione, semplice da maneggiare e sicuro, anche per i più piccoli in casa
  • È una centrifuga abbastanza pratica
  • Le sue dimensioni sono perfette per averlo sopra il piano di lavoro o anche per poterlo riporre in un mobile ed estrarlo per ogni utilizzo
  • Il succo di frutta e / o verdura esce completamente pulito da semi, bucce e così via
  • È supportato da un noto marchio sul mercato

inconvenienti

  • Il buco per mettere il frutto è piccolo, quindi devi tagliare il frutto in più pezzi in precedenza
  • A volte, a seconda della durezza della verdura, della frutta o della verdura, può bloccarsi
  • Pulire questa centrifuga non è così semplice, facile e veloce come potresti desiderare
  • Non sfrutta appieno la frutta e la verdura e ne spreca una piccola parte
  • I materiali di fabbricazione, sebbene corretti, sono migliorabili
  • Non ha funzione di gocciolamento
  • Un vetro non troppo alto deve essere usato, perché non c’è spazio per uno grande
  • La sua capacità e dimensione consente solo di essere in grado di produrre un solo bicchiere di succo ogni volta
  • Sebbene potente per produrre qualsiasi tipo di succo di frutta o verdura, può non essere all’altezza di cibi più coerenti

Domande e risposte dei clienti

  • Hai provato a fare il succo di carote, verdure, cetrioli o simili? Come va

Molto bene ma devi sempre sbucciare ogni cosa. La buccia delle verdure a volte è dura e ostruisce molto la lama. Se sbucci tutto prima, va molto meglio.

  • Vorrei sapere se il filtro è interamente in acciaio inossidabile. Grazie

Ciao. Ha una parte in plastica, che è fissata alla base, cioè la flangia. Ma è molto resistente e non dà problemi.

  • Fa molto rumore? Sto cercando una centrifuga “silenziosa”

Trovare un frullatore silenzioso ti costerà molto. Questo fa rumore, ma abbastanza ben smorzato.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori centrifughe 2019.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532