Benvenuti alla guida sulla centrifuga Philips Viva Collection!

Philips Viva Collection è una centrifuga altamente raccomandato per gli amanti del sumo naturale, gustoso e salutare. È molto potente, di grande capacità, facile da usare, facile da pulire, pratico, utile e con ogni dettaglio curato per rendere il compito di preparare succhi di frutta un compito rapido e semplice.

Ma questa centrifuga ha anche punti negativi: in primo luogo, il suo prezzo, superiore a quello di altri frullatori, e in secondo luogo, il suo volume, poiché occupa abbastanza spazio in cucina. Rimuovendo questi inconvenienti, va detto che questa centrifuga è un ottimo investimento per coloro che desiderano bere succhi naturali ogni giorno.

Caratteristiche tecniche della Philips Viva Collection

Philips Viva Collection è una centrifuga di fascia media che ha una potenza di 700 W, più che sufficiente per ottenere risultati ottimali. Questa centrifuga, di colore nero, è presentato come un grande alleato per gli amanti dei succhi naturali appena fatti.acquista recensioni di Philips Viva Collection

Ha un foro extra largo (75 mm) per poter introdurre senza problemi pezzi di frutta e verdura. È in grado di preparare fino a 2 litri di succo contemporaneamente, permettendo a tutta la famiglia di gustare un buon succo di frutta e / o verdura in modo rapido, semplice e salutare.

La tecnologia di pulizia QuickClean ,di cui è dotato questa centrifuga, consente una pulizia rapida e semplice, in solo 1 minuto. Inoltre, tutte le sue parti, tranne l’area del motore, possono essere lavate senza problemi in lavastoviglie. Ha una capacità fino a 1,2 litri, molto più della stragrande maggioranza dei miscelatori sul mercato.

Nota che ha uno scompartimento in cui tutta la polpa viene raccolta per un facile svuotamento, quindi puoi assaggiare i succhi senza polpa, semi o simili, se fossero aperti da un mattone, ma naturali, sani e molto più gustosi. È in grado di estrarre molto più succo di frutta e verdura rispetto alle altre centrifughe.

Ha dimensioni di 25,5 x 25,5 x 45,7 cm e un peso di 4,2 kg, ovvero occupa spazio ed è leggermente pesante. Ha anche alcuni utili e pratici piedini antiscivolo che assicurano che la centrifuga non si muova o scivoli durante il funzionamento.

In termini di prestazioni, mescola il frutto in pochi secondi e offrilo con una consistenza squisita. La lunghezza del cavo di alimentazione è di 1 metro, più che sufficiente per la presa della cucina.

Se vuoi dare un’occhiata a un prodotto di fascia bassa puoi vedere la nostra analisi di Moulinex Vitae .

Vantaggi e svantaggi

vantaggio

  • Esteticamente offre un design moderno, attento ed elegante con ottime finiture
  • Questa è una macchina pratica, molto semplice e intuitiva per tutta la famiglia
  • Ha un grande potere che consente di ottenere ottimi risultati
  • Il suo scompartimento per la polpa ti consente di bere dei succhi davvero gustosi, raccogliendo tutta la frutta e la verdura rimanenti
  • Ha una grande capacità di produrre grandi quantità di succo totalmente naturale
  • La sua tecnologia di pulizia QuickClean consente una pulizia rapida e semplice
  • La bocca di questa centrifuga è molto ampia e si adatta ad arance / mele / carote intere
  • Si monta e si smonta molto facilmente senza complicazioni
  • Le sue gambe antiscivolo ti consentono di godere di una migliore stabilità durante l’uso
  • Perfetto sia per il succo di frutta che di verdura, o combinato tra loro
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

inconvenienti

  • Devi pulire 5 pezzi dopo l’uso, 7 se abbiamo la brocca inclusa, che è piuttosto ingombrante
  • Non ha un sistema antigoccia, quindi alla fine può avere qualche spreco
  • Occupa molto spazio in cucina, quindi è necessario uno spazio importante sul piano di lavoro o in qualsiasi armadio in cui si desidera riporre

Domande e risposte dei clienti

  • È molto ingombrante per una piccola cucina?

Possiamo dire che la centrifuga è abbastanza ingombrante

  • È possibile usarlo con un altro barattolo o con un bicchiere?

Si è possibile, ma non raccomandato, poiché ci sono schizzi a seconda del tipo di frutta o verdura che metti.

  • Ti permette di tagliare il ghiaccio?

No, è solo una centrifuga.

  • Fa molto rumore? Può essere usato alle 7.00 del mattino senza svegliare l’intera casa?

Fa rumore, ma niente di esagerato.  Penso che si possa usare senza problemi.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori centrifughe 2019.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532