Non c’è dubbio che proteine ​​e fitness vadano di pari passo. La ricerca mostra che le diete ricche di proteine ​​possono aiutare gli atleti a eccellere in palestra, migliorare il recupero, aggiungere muscoli, perdere grasso, ridurre il rischio di malattie e sviluppare forza. I benefici delle proteine in polvere sono evidenti a tutti coloro che le assumono. Ma la maggior parte degli amanti delle proteine ​​sta ancora cercando di capire quale scegliere. Continua a leggere per conoscere le migliori polveri proteiche e quale si adatta alla tua forma fisica.

Whey Gold Standard

Risultati immagini per whey gold standard review 29 serving

Optimum Nutrition è un’azienda leader nel settore degli integratori alimentari che esiste da decenni e ha una vasta gamma di prodotti disponibili in tutto il mondo.

E le loro proteine Whey Gold Standard al 100% sono le preferite dagli appassionati di fitness e la scelta migliore per chiunque cerchi un buon integratore proteico in generale.

Le proteine sono essenziali per la costruzione muscolare, il miglioramento della forza, la perdita di peso e molte altre funzioni corporee . Quindi, assicurandoti di consumare abbastanza su base giornaliera è fondamentale per ottenere i risultati.

E questo dovrebbe essere realizzato principalmente attraverso fonti alimentari, ma una polvere proteica di buona qualità può davvero aiutarti a portare i tuoi risultati ad un livello successivo.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo

 

Vega One

Vega One è uno dei prodotti fabbricati dalla società Vega. È una polvere a base vegetale che può essere utilizzata come bevanda nutrizionale mescolando con acqua o sostituita con farina nelle ricette dolci.

La polvere è progettata per sostituire un pasto completo e contiene una vasta gamma di proteine, aminoacidi , minerali e vitamine.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo

 

Whey Protein Professional

Whey Protein Professional è una miscela di proteine ​​del siero di latte di eccellente qualità con concentrato di siero di latte e isolato di siero di latte. Le proteine ​​alimentari sono la fonte di azoto e aminoacidi indispensabili, che l’organismo richiede per la crescita e il mantenimento dei tessuti. Pertanto, il  Whey Protein Professional contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, nonché al mantenimento di ossa normali. Le proteine ​​del siero di latte del latte sono una cosiddetta proteina completa, perché forniscono al corpo tutti i tipi necessari di aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che il corpo non può sintetizzare e devono essere forniti dalla dieta (ad esempio istidina, isoleucina, leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina).

Whey Protein Professional ha più componenti aggiunti: una “matrice di aminoacidi” che fornisce amminoacidi extra popolari, vale a dire L-Leucina, L-Glutammina e Taurina.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo

 

100% Pure Whey Protein

La 100% Pure Whey Protein è una miscela di 3 tipi di proteine del siero di latte di elevata qualità e purezza. È composto da proteine isolate, concentrate ed idrolizzate. La percentuale di proteine totali è dell’80%, non denaturate, native e ultrafiltrate. Sono istantaneizzate, altamente solubili e molto digeribili. Contengono 1,4g di carboidrati, ben 5,7g di BCAA e 3,8g di glutammina per ogni porzione.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo

 

ISO 100

Dymatize ISO 100 è un integratore proteico composto da proteine ​​del siero di latte idrolizzate .

Questa versatile polvere proteica è uno degli integratori più venduti e premiati in tutto il mondo ed è spesso votata come la migliore singola proteina al mondo.

Dymatize ISO 100 è in prima linea nella maggior parte degli isolati e idrolizzati di proteine ​​del siero di latte, superando in qualche modo prodotti affermati come la Whey Gold Standard.

La società è ben nota per la produzione di integratori proteici dai sapori unici, nella misura in cui esiste la linea gourmet contenente frullati proteici che sembrano più frappè.

Poiché è considerata una delle polveri proteiche idrolizzate più efficaci al mondo, ha un’alta concentrazione di proteine ​​e un profilo di aminoacidi che è ben al di sopra della media.

Questa proteina del siero di latte è molto ricercata dalle persone che cercano una proteina per diete più ristrette, dove non possono consumare grassi o zucchero poiché ISO 100 ha 0 g di questi due ingredienti.

Descrizione Completa

Controlla il prezzo

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1532