Rollei CarDVR-71 è una dashcam semplice con un’unica funzione: registra ciò che accade sulla strada per la tua auto. La qualità dell’immagine in l’HD è sufficiente per avere una visione dettagliata delle situazioni di giorno. Questa dashcam ha uno schermo LCD sul retro dove puoi vedere quale sarà l’angolo di visualizzazione e il frame del tuo video. La registrazione del video viene eseguita in loop, ciò significa che la scheda di memoria viene sempre sovrascritta. A meno che tu non voglia salvare un momento, ad esempio come prova di un incidente. I grandi pulsanti rendono questo CarDVR-71 facile da usare.

Vediamo però nel dettaglio questa Rollei CarDVR-71.

All’interno dalla scatola

La CarDVR-71 viene fornita in una piccola scatola quadrata. Al suo interno troveremo un mini cavo USB, un cavo di ricarica per auto, un supporto a ventosa.

Oltre a questi, otterrai anche una guida rapida e un manuale standard. E anche la garanzia di ben 2 anni. Fondamentalmente, otterrai tutto il materiale di lettura.

L’unica cosa è che non viene fornito con una scheda Micro SD. Dovrai comprarne te una. Supporta schede Micro SD  fino ad un massimo di 32 GB.

Per le massime prestazioni, scegli la scheda MB-ME32GA EVO Plus Scheda microSD da 32 GB.

  • Rollei CarDVR-71 Dash Cam
  • Supporto a ventosa
  • Caricabatterie per auto
  • Cavo dati mini USB per computer
  • Manuale d’uso

Montaggio

Per installare la CarDVR-71 nella tua auto, puoi utilizzzare la ventosa.

Devi collegare il cavo lungo 3,5 metri alla Rollei CarDVR-71 e inserire l’adattatore di alimentazione per auto incluso.

È una configurazione davvero semplice e intuitiva combinata con una delle dash cam più facili da usare.

Telecamere e angoli di visione

La Rollei CarDVR-71 registra continuamente tutto ciò che accade nel traffico davanti a te. Ha un Sensore g integrato per la registrazione automatica start-stop. Salva automaticamente tutte le riprese in caso di incidente. Può anche essere usato come una normale webcam. Registra audio e video in HD (1280×720, 30 fps). Ha un obiettivo grandangolare di 120 °e uno schermo a colori da 2,4″ incorporato. Registra su una scheda Micro SD. Ha una batteria ricaricabile incorporata e le sue dimensioni sono 68x62x27 mm ed ha un peso di 53 g.

Sensore G

Come già accennato poco fa, la CarDVR-71 ha un sensore g, il che vuol dire che in caso di collisione o incidente, la Dash Cam utilizzerà il suo sensore di gravità a 3 assi per registrare, archiviare e bloccare i video dell’incidente. Ciò include le riprese dal momento prima al dopo l’incidente.

Pensieri finali

Rollei Car-DVR-71 è l’ideale per i conducenti di ogni genere che vogliono registrare ciò che sta accadendo davanti a loro sulla strada. Vantando una capacità di tiro grandangolare di 120 °. La comoda fotocamera montata sul cruscotto registra anche l’audio, una caratteristica che lo contraddistingue da molti altri prodotti e offre un microfono integrato per farlo. Quando si guarda di nuovo il video registrato sullo schermo a colori , l’audio può essere ascoltato tramite l’altoparlante incorporato, quindi non è necessario scaricare alcun video per poter essere in grado di vederlo e ascoltarlo. In breve mi sento di consigliare questa Dash Cam non solo per il suo prezzo molto vantaggioso, ma anche per la sua qualità nel registrare video.

Specifiche complete

– Sensore di immagine: CMOS da 1,3 MP
– Risoluzione video: 1280×720 / 30fps, VGA 640×480 / 60fps (AVI)
– Risoluzione foto: 1,3 Megapixel (1280×720)
– Display: 2,4 “HD Pannello (960×240 pixel)
– Batteria: batteria ai polimeri di litio, 240 mAh
– Conservazione: schede microSD / SDHC fino a 32 GB (non incluse)
– Dimensioni: 68mm x 62mm x 27mm
– Peso: 53g

 

Pro
  • Molto facile e intuitiva da utilizzare
  • Economica
  • Qualità delle immagini
  • Dimensioni
Contro
  • La memoria poteva essere un po più ampia

 

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori Dash Cam

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments