Aspirare la tua casa è un lavoro difficile, ovviamente, un lavoro che non piace a molte persone, ma che tutti dovrebbero fare. Ma con lo strumento adeguato, può diventare molto più semplice, ed è qui che entra in gioco la Rowenta Air Force 360. Ho testato il nuovo aspirapolvere Rowenta Air Force 360. L’elevata potenza di aspirazione, il design ergonomico e la potente batteria agli ioni di litio dovrebbero far risplendere la tua casa in pochissimo tempo. Ho deciso di testare il prodotto solo per te! Curioso? Leggi qui!

Design

L’Air Force 360 ​​è di colore bianco con una tinta blu qua e là. L’aspirapolvere in acciaio ha un design moderno, si adatta a quasi tutti gli interni e può quindi essere lasciato in salotto o in cucina. La spazzola combinata in dotazione è dotata di un tubo flessibile, in modo da poter aspirare facilmente in luoghi difficili da raggiungere (sotto sedili o sedie, ad esempio). Anche le luci a LED integrate sono utili. Ciò ti consente di aspirare facilmente nei luoghi più bui e di vedere immediatamente quanta polvere e sporcizia c’è sul pavimento.

Quando si usa per la prima volta Rowenta Air Force 360, si nota immediatamente quanto è leggero ed ergonomico. Dal momento in cui accendi l’aspirapolvere, tutto è quasi automatico.

Le ruote in gomma si muovono senza problemi su parquet, piastrelle e moquette. Inoltre, non è necessario continuare a premere costantemente il pulsante di accensione per poter aspirare, in modo da non soffrire più di dolorosi crampi alle dita. Puoi anche convertire facilmente il dispositivo in un aspirapolvere. In questo modo è possibile rimuovere facilmente lo sporco sul tavolo o in altri luoghi difficili da raggiungere.

Le parti dell’aspirapolvere senza fili infine funzionano tutte tramite un pratico sistema a scatto o scorrevole. La piccola spazzola in gomma / tessuto, l’attacco per mobili e il cracker che devono essere fissati alla parte principale, funzionano attraverso il sistema scorrevole. La spazzola combinata, la spazzola turbo e l’impugnatura vengono fermate con uno speciale sistema di blocco.

Pulizia e Manutenzione Rowenta Air Force 360

Se si desidera svuotare il contenitore della polvere, è necessario tirare la leva per aprire il contenitore. Per fare questo devi usare un po ‘di forza, la prima volta sarà sicuramente un pochino dura. Ma la pratica giocherà a nostro favore perché dopo numerosi tentativi diventerà molto più fluida.

Anche pulire la spazzola combinata è molto semplice.

Il filtro Air Force 360 ​​è realizzato in schiuma lavabile, che lo rende molto leggero e flessibile. Ogni mese il filtro deve essere sciacquato sotto l’acqua del rubinetto. Quindi strizzare il filtro in modo da rimuovere l’acqua in eccesso e lasciarlo asciugare per almeno 18 ore al sole. Il filtro deve essere sostituito dopo 1 anno per continuare a garantire una filtrazione ottimale.

Accessori 

Rowenta Air Force 18v

Gli aspirapolvere a batteria Rowenta sono sempre dotati di una varietà di spazzole diverse. Ad esempio, Air Force 360 ​​verrà fornito con un detergente per spazzole motorizzato, una mini spazzola, un ugello e una spazzola per mobili e tappeti. Ognuno di questi può essere assemblato e smontato facilmente.

Naturalmente, in alcune aree, non avrai nemmeno bisogno di un pennello. Basta rimuovere la spazzola e il tubo e sarai in grado di usare semplicemente la base di Air Force 360 ​​per fare un po ‘di aspirazione.

Pensieri Finali

Nonostante tutto, Rowenta Air Force 360 ​​è un piccolo dispositivo elegante. È abbastanza piccolo e leggero da trasportare senza problemi, ma abbastanza potente da affrontare lo sporco. Inoltre, sembra bello, funziona bene e si monta rapidamente.

Se stai cercando un aspirapolvere a batteria a buon prezzo, potresti essere interessato all’Air Force 360. Provalo e goditi l’aspirapolvere per la prima volta in assoluto.

 

Pro
  • Con la speciale illuminazione a LED sulla sua testa di aspirazione, non perderai un singolo granello di polvere.

  • Con il suo peso di 1,9 chili, questo aspirapolvere verticale è molto leggero, il che è utile se si porta molto il vuoto su per le scale.

  • Con la sua batteria da 21,9 volt, questo aspirapolvere è più potente di altri modelli in questa fascia di prezzo.

Contro
  • Non ha una spazzola rotante, quindi questo aspirapolvere può avere problemi con i peli degli animali.

 

 

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Clicca qui se vuoi leggere altre recensioni su moltissimi prodotti.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments