la N2 Pro è una fotocamera di livello professionale in grado di registrare contemporaneamente la strada e il conducente. Include anche un microfono per la registrazione audio.

In ogni caso, questo modello dovrebbe essere in cima alla lista degli acquisti.

All’interno dalla scatola

L’N2 Pro viene fornito in una piccola scatola quadrata da 4 pollici. All’interno troverai la cam, un cavo dati (Mini USB), un cavo di ricarica per auto e un supporto per parabrezza. Sia il supporto che la fotocamera avranno connettori mini USB.

Sul supporto che contiene la videocamera, è presente un piccolo connettore che può essere utilizzato per trasferire l’alimentazione alla videocamera.

Oltre a questi, otterrai anche una guida rapida e un manuale standard. E anche la garanzia. Fondamentalmente, otterrai tutto il materiale di lettura.

L’unica cosa è che non viene fornito con una scheda Micro SD. Dovrai comprarne te una. Supporta schede Micro SD classe 10 da 16 a 64 GB.

Per le massime prestazioni, scegli la scheda Micro SDXC UHS-I SanDisk Ultra da 64 GB.

VanTrue consiglia di riformattare la scheda SD ogni 14 giorni. Ciò non solo garantisce riprese affidabili, ma prolunga anche la durata della carta.

Risultato immagini per vantrue n2 pro

 

  • Vantrue N2 Pro Dash Cam
  • Supporto a ventosa
  • Caricabatterie per auto con cavo da 10 piedi
  • Cavo dati mini USB per computer, cavo da 3 piedi
  • Manuale d’uso

Montaggio

Il montaggio è semplice, si parte dal punto di ricarica dell’auto, si passa dietro il cruscotto e il rivestimento interno alla parte superiore del parabrezza. Quindi, tutto ciò che devi fare è collegare il supporto per auto e bloccarlo in posizione. Infine, inserire la dashcam sul connettore pass-thru.

Se si desidera la funzionalità GPS, è possibile acquistare separatamente un supporto con un ricevitore GPS integrato.

Telecamere e angoli di visione

L’N2 PRO offre orientamento verso il guidatore e verso la strada con risoluzione Full HD. Ciò significa che è possibile registrare fino a 1920 x 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Un’impressionante vista a 170 gradi della strada da percorrere è coperta da un sensore di elaborazione delle immagini OV4689.

Ciò significa che è possibile riprendere quelle targhe in tutti i dettagli.

Allo stesso tempo, viene registrato anche l’interno e il sensore Sony IMX323 cattura 140 gradi della cabina del veicolo. Che include anche la vista dalla finestra posteriore con la stessa risoluzione.

L’angolazione di questa videocamera può essere regolata indipendentemente dal resto dell’unità. È incluso anche un microfono, che può essere disabilitato se necessario.

Pulsante di salvataggio di emergenza

Ha uno speciale pulsante di emergenza che puoi premere immediatamente dopo un incidente. Ciò garantirà che ciò che è appena stato registrato, sia esso un incidente o qualcosa che potresti voler condividere su qualche social, sia salvato e non verrà sovrascritto.

Opzioni di registrazione aggiuntive

Come se non bastasse, sono integrate alcune opzioni di registrazione aggiuntive. La registrazione a cam singola spegne la cam posteriore e aumenta la risoluzione della fotocamera anteriore. Questo può arrivare a 1440p a 30 frame al secondo, oppure puoi andare a 60 frame al secondo se si abbassa la risoluzione 1080p.

Lasso di tempo

La modalità time-lapse consente di registrare con un ritardo di 1 secondo, 5 secondi e 10 secondi e salva automaticamente il video compilato come file mp4. Il motivo di questa funzione è che la dash cam salva il video registrato sulla scheda microSD in un ciclo che è di default 3 minuti per clip.

Modalità di scatto notturno

La telecamera retromarcia è dotata di infrarossi mentre la fotocamera frontale utilizza la tecnologia HDR per registrare un video bilanciato con la strada da percorrere.

Sulla fotocamera posteriore, 4 luci a LED IR con un obiettivo a 6 vetri F2.0 registra gli occupanti del veicolo e un obiettivo a 6 vetri F1.8 sulla fotocamera anteriore osserva la strada.

Modalità parcheggio

Con questa modalità, la dash cam avrà bisogno di una connessione cablata alla scatola dei fusibili della tua auto. Una volta collegata, la videocamera registra tutto ciò che attiva i sensori di rilevamento del movimento della fotocamera mentre si è lontani dal veicolo.

Potrebbe trattarsi di un potenziale ladro d’auto, qualcuno che si scontra con la tua auto o un incidente che si verifica nelle vicinanze. Il rilevamento del movimento potrebbe essere un po ‘troppo sensibile, ma questo è un problema minore.

Cam discreta

Probabilmente la migliore caratteristica di questo modello. Dopo aver collegato questa cam alla batteria dell’auto, la cam di bordo si accenderà e si spegnerà senza che tu debba fare nulla. La cosa migliore di questa funzione è che non è necessario attivarla e disattivarla da sola. Assicurati di controllare le registrazioni e lo spazio di archiviazione quando richiesto.

Rende l’uso di questa videocamera completamente semplice e ti dà un’esperienza semplice dappertutto.

Vantrue N2 Pro Uber Dual Dash Cam Dual 1920x1080P Telecamera Dash frontale e interna (2.5K 2560x1440P Single Front) Telecamera per auto per visione notturna a infrarossi 310 °, modalità parcheggio 24 ore, supporto 256 GB max, sensore di movimento

Svantaggi

A meno che l’interno della tua auto non diventi troppo caldo, non avrai problemi con questa fotocamera. La temperatura di lavoro di questa camma è compresa tra 32 e 158 gradi. Se la temperatura supera questo intervallo, si spegne automaticamente. Ti consiglierei di mettere la dashcam dentro il vano portaoggetti quando non è in uso.

Dovresti comprarla?

Non vedo alcun motivo per cui non dovresti comprare questa videocamera. Doppio video HD sia sulla fotocamera anteriore che posteriore, copertura video grandangolare, HDR e infrarossi che funziona come una modalità di visione notturna, possibilità di scattare foto, pulsante di salvataggio di emergenza, microfono, questo piccolo oggetto racchiude molte funzionalità.

Pensieri finali

Montare una dashcam probabilmente non ti farà diventare un pilota migliore, ma può aiutarti a diventare più sicuro. Installarne uno ridurrà sicuramente i costi assicurativi.

Mentre il display TFT LCD da 1,5 pollici compatto non è l’interfaccia più semplice con cui navigare, ma la semplicità del VanTrue N2 Pro abbinato alla sua doppia fotocamera ad alta definizione dovrebbe metterlo in cima a qualsiasi lista della spesa dashcam.

Specifiche complete

Video : doppia modalità: 1920X1080P + 1920X1080P; 1280x720P + 1280x720P
Modalità singolo anteriore Cam: 2560X1440p
Processore : NOVATEK NT96660
Sensore di immagine :
Fronte Cam: OV4689
Cam posteriore: Sony IMX323
display : 1.5 “TFT LCD
Photo File : JPEG
Angle Lens :
Anteriore: 170 °
Posteriore: 140 °
Scheda memoria : microSD ( classe 10) fino a 256 GB
GPS : Sì (opzionale)
Sensore G : Sì
Rilevazione di movimento : Sì
Modalità parcheggio : Sì
Batteria o condensatore : Batteria, Batteria agli ioni di litio polimero 250 mAh 3,7 V
Registrazione audio : Sì (opzione on / off)
Temperatura di funzionamento : 32 – 158 Fahrenheit
WiFi: No
APP : No
Dual Dashcam : Sì
Nome modello : OnDash N2 Pro
Produttore : Vantrue

Manuale d’uso

Manuale utente PDF per Vantrue N2 Pro: Vantrue-N2-User-Manual.pdf

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori Dash Cam

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535