Ci sono una miriade di aspirapolvere a batteria attualmente disponibili per l’acquisto e tutti sono in competizione tra loro per stile, ergonomia, funzionalità e un posto speciale sul mercato. Oggi parlerò dell’aspirapolvere a batteria Blade 32V, un’offerta economica a basso costo con un grande potenziale di Vax.

Vax Blade 32V è un aspirapolvere senza sacchetto sottile e versatile che può essere utilizzato in tutte le aree della casa, con accessori aggiuntivi disponibili pronti all’uso per raggiungere aree difficili. È uno dei principali aspirapolvere a batteria dell’azienda che ha un tempo di funzionamento rispettabile e potenti capacità di aspirazione solitamente presenti solo con modelli più costosi.

Gran parte di questo può essere dedotto leggendo le specifiche sul sito Web del fornitore, ma ne abbiamo acquistato uno per scoprire cosa può fare e cosa non può fare questa macchina.

Continua a leggere per vedere cosa ne penso in questa recensione di Vax Blade 32V.

Design

Il Vax Blade v32 ha un design davvero elegante e moderno, ha i classici schemi di colori Vax e una struttura solida.

Offre un’eccellente quantità di aspirazione grazie alla tecnologia ciclonica, offrendo un migliore flusso d’aria e una maggiore aspirazione, anche se il contenitore della polvere si sta esaurendo o la batteria si sta esaurendo. Questo è anche noto come Vax Direct Helix. Garantisce inoltre una migliore presa e una pulizia più efficiente.

La testata principale ha un eccellente rotolo di spazzole che è ottimo per raccogliere i capelli e può anche essere attaccato sia alla sezione del palmare che alla bacchetta, il che significa che puoi usarlo facilmente ovunque in casa.

Vax Blade TBT3V1B1

È duro per i tappeti, li lavora davvero per pulirli, ma anche per i pavimenti più difficili. Ha tre impostazioni di alimentazione che possono essere regolate facilmente nella parte superiore della macchina, quindi non è necessario armeggiare troppo mentre è acceso.

Le impostazioni alte e medie sono ottime per le macchie difficili e le aree sporche, mentre quella bassa è buona per una pulizia generale in casa. Tuttavia, va notato che può essere un po ‘rumoroso in quanto la macchina raggiunge volumi di 82 dB.

Può essere convertito in un modello portatile per facilità d’uso, quindi è sempre pronto per essere usato, quando è necessario, raggiungendo aree difficili come le scale, ma anche quando i mobili hanno bisogno di una rapida pulizia. Significa anche che puoi raggiungere l’interno della tua auto senza sforzo, in modo da poter mantenere le cose sempre pulite.

C’è anche il quadrante di controllo intelligente, che funziona non solo permettendoti di passare facilmente da un’impostazione all’altra, ma anche di dirti quanta batteria rimane. Ciò significa che sai sempre quanto tempo hai.

Accessori 

Il Vax Blade v32 viene fornito come un aspirapolvere standard e c’è anche un kit di strumenti aggiuntivo che può costare di più, a seconda di dove si acquista il pulitore.

Il modello standard include nella confezione quanto segue:

  • Aspirapolvere senza filo Vax Blade v32
  • Bacchetta di pulizia in acciaio inossidabile
  • Testina di pulizia con una barra di spazzole
  • Strumento per fessure e attacco spazzola morbida
  • Caricatore a parete e supporto a parete per riporre il vuoto

Se ottieni il kit di strumenti aggiuntivo, questo contiene uno strumento di tappezzeria che è ottimo per materassi e divani, uno strumento per radiatori, una spazzola per spolverare parti più grandi, uno strumento superiore che viene utilizzato per la parte superiore di armadi e binari per tende, e uno strumento per le scale.

Quanto è rumoroso?

A causa del modo in cui è progettato Vax Blade v32, il motore è abbastanza vicino a dove lo si tiene. Misurando dall’altezza della testa, mantenendo normalmente l’aspirapolvere, si può misurare la rumorosità 82,3 dB in modalità normale e 85,4 dB in spinta.

È relativamente piuttosto rumoroso e certamente non potrei tenere una conversazione su questo pulitore. Detto questo, il rumore non è troppo forte per essere schiacciante, ma sicuramente saprai che è acceso.

Durata della batteria

Il Vax Blade v32 è dotato di una batteria agli ioni di litio che offre 45 minuti di pulizia da una carica completa. Questo è impressionante per un aspirapolvere a batteria ed è alla pari con gli aspirapolvere che sono il doppio del prezzo.

I 45 minuti sono quando l’aspirapolvere viene utilizzato in modalità normale. Se si utilizza la funzione boost o la barra del pennello, la durata della batteria diminuirà. Se vivi in ​​una casa con animali domestici e hai molti tappeti, potresti scoprire che devi usare frequentemente la barra dei pennelli. Se hai pavimenti prevalentemente duri nella tua casa, potresti cavartela usando la modalità normale per la maggior parte del tempo.

La tecnologia agli ioni di litio significa che la potenza di aspirazione non diminuirà man mano che la batteria si esaurisce, offrendoti una potenza senza dissolvenza per l’intero ciclo della batteria.

La batteria impiega circa 4 ore per caricarsi completamente e non può essere rimossa dall’aspirapolvere . Uno degli aspetti negativi di Vax Blade v32 è che il supporto a parete fornito non ha una ricarica integrata, quindi è necessario collegare il caricabatterie all’aspirapolvere. Se si collega il supporto a parete vicino a una presa di corrente, questo non sarà un problema.

Pensieri Finali

Vax Blade v32 è un aspirapolvere senza filo di grande valore. Sebbene non abbia tutte le caratteristiche degli ultimi Dyson, fa davvero un buon lavoro nel mantenere la tua casa pulita. È meno della metà del prezzo di alcuni dei suoi concorrenti, quindi se sei disposto a fare qualche sacrificio, questa è davvero un’ottima alternativa.

Ha una durata della batteria buona, un’aspirazione potente e l’ampia gamma di strumenti ti consente di pulire ovunque in casa senza troppi sforzi. È un aspiratore ben costruito che sembra robusto ed è anche molto ben bilanciato e facile da manovrare. Se stai cercando la tecnologia in voga dei nuovi aspirapolvere senza fili ma non vuoi sborsare una fortuna, il Vax Blade v32 è un’opzione molto buona.

 

Pro
  • La durata della batteria è di 45 minuti
  • Buon periodo di ricarica
  • Funziona bene su tutti i tipi di pavimento
  • Converte in modello portatile
  • Leggero e compatto
  • Grandi allegati
Contro
  • Richiede una manutenzione regolare per mantenerlo efficiente

 

Controlla il prezzo su Amazon

Controlla il prezzo su Ebay

 

Clicca qui se vuoi leggere altre recensioni su moltissimi prodotti.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments