Vega One è uno dei prodotti fabbricati dalla società Vega. È una polvere a base vegetale che può essere utilizzata come bevanda nutrizionale mescolando con acqua o sostituita con farina nelle ricette dolci.

La polvere è progettata per sostituire un pasto completo e contiene una vasta gamma di proteine, aminoacidi , minerali e vitamine.

Ingredienti e informazioni nutrizionali

Uno scoop ha 150 calorie: 20 grammi di proteine, 8 grammi di carboidrati (4 grammi di fibre, 1 grammo di zucchero) e 5 grammi di grassi (0,5 grammi di grassi saturi).

Man mano che i micronutrienti vanno, c’è circa il 50 percento dell’assunzione giornaliera di una varietà di nutrienti: vitamina A, vitamina C, vitamina D e una gamma di vitamine del gruppo B. C’è circa il 30 percento dell’apporto giornaliero di ferro e B12 e anche il 15 percento dell’RDI di calcio.

C’è dello zinco, potassio, magnesio, biotina e folati, ma tutto è inferiore al 10 percento.

Gli ingredienti sono praticamente tutti naturali. La proteina viene dal pisello, quindi c’è un’enorme varietà di frutta e verdura in polvere.

Ci sono spinaci, acerola, bietole, cavoli, melograno, radice di maca, semi di chia, sacha inchi, funghi e molti altri. Per finire, ci sono 2 miliardi di batteri probiotici per porzione di bacillus coagulans. 

Gusto

Come qualsiasi polvere proteica a base vegetale, la polvere proteica Vega All-In-One di cocco Vegan Shake Protein può essere miscelata in acqua, latte a base vegetale o miscelata in un frullato. Il frullato proteico a base vegetale mescolato con acqua ha prodotto una consistenza piuttosto granulosa con note tropicali di cocco e ananas – è come se si stesse bevendo una pina colada.

Come usare Vega One

Vega One è una polvere che viene miscelata con acqua. Le recensioni di Vega One lasciate sui siti dei consumatori indicano che questo non è il modo migliore per godersi questa bevanda poiché i sapori lasciano molto a desiderare e la consistenza non è piacevole.

La maggior parte dei consumatori consiglia di mescolare la polvere con latte vegetale come cocco o mandorla e frutta come bacche o banane per renderla più appetibile.

Non vi è alcuna indicazione di quanto spesso si dovrebbe prendere la bevanda in quanto ciò dipende in gran parte dalla ragione per utilizzarla. La perdita di peso richiede la sostituzione di due pasti al giorno con il frullato, ma se si utilizza Vega One come parte di una conversione in un piano alimentare vegano, si consiglia un frullato al giorno.

Per mantenere un corpo sano, il frullato può essere utilizzato come supplemento per mangiare pasti a base di verdure crude o seguendo le ricette vegane trovate sul sito Web di Vega One.

Pensieri finali

Questi frullati non solo hanno un sapore eccezionale e morbido, ma possono anche essere miscelati con molte bevande diverse per aggiungere un tocco personale. Questo è stato uno dei vantaggi di questi frullati.

Sebbene il prezzo di questi frullati superi molti dei prodotti simili disponibili, il denaro speso vale ogni centesimo.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori proteine in polvere.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535