Optimum Nutrition è un’azienda leader nel settore degli integratori alimentari che esiste da decenni e ha una vasta gamma di prodotti disponibili in tutto il mondo e le loro proteine Whey Gold Standard al 100% sono le preferite dagli appassionati di fitness e la scelta migliore per chiunque cerchi un buon integratore proteico in generale.

Le proteine sono essenziali per la costruzione muscolare, il miglioramento della forza, la perdita di peso e molte altre funzioni corporee . Quindi, assicurandoti di consumare abbastanza su base giornaliera è fondamentale per ottenere i risultati.

E questo dovrebbe essere realizzato principalmente attraverso fonti alimentari, ma una polvere proteica di buona qualità può davvero aiutarti a portare i tuoi risultati ad un livello successivo.

Ingredienti e informazioni nutrizionali

La miscela proteica del siero di latte Optimum Nutrition Gold Standard è composta da isolato di proteine ​​del siero di latte, concentrato di proteine ​​del siero di latte e peptidi di siero di latte. L’isolato proteico contiene circa il 90% di proteine ​​a seguito del processo di filtrazione che elimina i grassi in eccesso, i carboidrati e il lattosio . Quindi, questa forma è spesso preferita dalle persone che hanno uno stomaco sensibile. Il concentrato invece è una versione meno filtrata che contiene un po ‘meno proteine ​​(80% in peso) rispetto all’isolato, oltre a più grassi, carboidrati e lattosio .

Gusto

Se non sei davvero un fan dei frullati proteici ma ne hai bisogno per guadagnare più muscoli, consumare questa proteina del siero di latte non sarà una frustrazione per te.  La qualità della polvere di proteine ​​del siero di latte unita ai sapori gustosi ha reso il siero di latte Optimum Nutrition Gold Standard famoso in tutto il mondo. È facile da mescolare con le bevande e ha una consistenza morbida che non vedrai l’ora di berlo ogni giorno.

Digeribilità

Il siero di latte tende ad essere più uno stress digestivo rispetto ad altre forme di proteine ​​a causa del rapido assorbimento. Questo è il punto negativo del siero di latte.

Tuttavia, con ON tutto questo non succede ed è un cambiamento davvero piacevole.

Non è perfetto – forse rimuove il 90-95% del disagio digestivo – ma questo è un enorme miglioramento a sé stante.

Ogni quanto va consumato?

Secondo ON , è meglio consumarlo al mattino o 30 minuti prima o dopo l’allenamento. Questa polvere di proteine ​​del siero di latte viene facilmente assorbita, quindi non dovrai preoccuparti di sentirti gonfio ogni volta che la bevi. Tuttavia, si consiglia di considerare le polveri di proteine ​​del siero di latte come un pasto post-allenamento perché è il momento in cui i muscoli ne hanno maggiormente bisogno.

Come consumarlo?

Il siero di latte Optimum Nutrition Gold Standard può essere facilmente mescolato con un cucchiaio, agitato o miscelato con la tua scelta di bevanda. Dipende da come si desidera consumarlo, potrebbe essere con acqua, latte (qualsiasi tipo) o con bevande a base di carboidrati ad azione rapida. Il rapporto raccomandato per ogni porzione è un misurino della polvere di proteine ​​del siero di latte mescolata con 1/4 del liquido scelto. Puoi aggiungere fino a 3 cucchiai ogni volta a seconda di quanto devi consumare.

Pensieri finali

Questo è un prodotto che si distingue esclusivamente per la qualità complessiva. Come accennato in precedenza, è sorprendente per la digeribilità, la digeribilità e il gusto che offre.

Questo è il motivo per cui credo che la Whey Gold Standard sia il siero di latte preferito, fino ad oggi, da moltissime persone.

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori proteine in polvere.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535