Whey Protein Professional è una miscela di proteine ​​del siero di latte di eccellente qualità con concentrato di siero di latte e isolato di siero di latte. Le proteine ​​alimentari sono la fonte di azoto e aminoacidi indispensabili, che l’organismo richiede per la crescita e il mantenimento dei tessuti. Pertanto, il  Whey Protein Professional contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, nonché al mantenimento di ossa normali. Le proteine ​​del siero di latte del latte sono una cosiddetta proteina completa, perché forniscono al corpo tutti i tipi necessari di aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che il corpo non può sintetizzare e devono essere forniti dalla dieta (ad esempio istidina, isoleucina, leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina).

Whey Protein Professional ha più componenti aggiunti: una “matrice di aminoacidi” che fornisce amminoacidi extra popolari, vale a dire L-Leucina, L-Glutammina e Taurina.

Ingredienti e informazioni nutrizionali

Ogni accattivante porzione di 100% Whey Protein Professional è riempita di proteine della migliore qualità, imbattibili quando si tratta di assorbimento e digestione.

Cioccolato: concentrato di proteine ​​del siero di latte ( latte ), cacao magro in polvere (6%), taurina, aromi (cioccolato, panna), cloruro di sodio, L-glutammina, L-leucina, addensante (gomma di xantano), edulcoranti (Acesulfame K, Sucralosio), isolato di proteine ​​del siero di latte ( latte), Bromelina estratta da Ananas comosus (1200 GDU / g), Papaina estratta da Carica papaya (1,5 FIP U / mg), Destrosio.

Miscelabilità

Il siero emana un lieve aroma di caffè, può essere preso sia in acqua che in latte e ci sono notevoli differenze nella miscelabilità. Si mescola abbastanza bene nell’acqua sebbene una certa quantità si attaccherà alle pareti, ma non ci sono grumi. Considerando che questa polvere ha una scarsa miscelabilità. Devi lavorare abbastanza duramente per mescolarlo con il latte.

Gusto

Il gusto in acqua è diverso anche dal gusto nel latte. In acqua non ha un sapore dolce come nel latte.  Sembra di bere un vero cappuccino soprattutto con il latte anche se la miscelabilità è piuttosto scarsa. La maggior parte delle proteine ​​del siero di latte Scitec ha una scarsa miscelabilità nel latte, compresi altri sapori. Il sapore è davvero fantastico!

Digeribilità

Ci sono aggiunti enzimi digestivi, vale a dire papaina e bromelina. Questi aiutano a migliorare il processo di digestione e non si sente flatulenza o gonfiore anche dopo averlo usato nel latte. Se lo prendi con l’avena, il prodotto può aiutarti a guadagnare una buona massa.

Pensieri finali

Per costruire un fisico a livello professionale hai bisogno di un supporto proteico altrettanto professionale, che solo Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional è in grado di darti!

Adesso che hai deciso di portare verso un nuovo livello la tua costruzione muscolare, è necessario che tu metta da parte le formule con proteine regolari. Ciò di cui hai bisogno è un integratore proteico che tenga il passo con le tue necessità avanzate di bodybuilding, una formula proteica che non ti deluda, un prodotto che ti catturi con la sua efficacia anabolica e il suo sapore. Whey Protein Professional è ciò che fa per te!

Controlla il prezzo

Sei ancora indeciso? Clicca qui per vedere la classifica delle migliori proteine in polvere.

 

Grazie per aver letto tutto l’articolo. Se lo hai trovato utile, condividilo sui tuoi social e fammi sapere, nei commenti, la tua opinione perché per me la tua opinione è davvero importante.

Seguimi su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sui futuri articoli. 

manuelcaserotti.com è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.


Warning: require(/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper): failed to open stream: No such file or directory in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535

Fatal error: require(): Failed opening required '/home/manuelca/public_html/wp-content/plugins/td-composer/legacy/Newspaper/' (include_path='.:/usr/local/php73/pear') in /home/manuelca/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 1535